Radiosa Music

on air

" MUSIC TIME"

07.00-10.00*

News Morgan / Bugo SQUALIFICATI dal Festival di Sanremo. Lite improvvisa sul palco

Un vero colpo di scena a tarda notte e nei minuti conclusivi della quarta serata del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Erano circa le 1:40 e la scaletta porta sul palco Bugo e Morgan con il brano “Sincero“. Morgan inizia l’interpretazione con un testo diverso. Marco Castoldi con l’improvviso e offensivo cambio del testo, sembra voler “punire” il suo compagno di esibizione per la brutta figura registrata nella terza serata della kermesse musicale e dedicata alle cover, momento nel quale lo stesso Morgan decise di dirigere personalmente l’orchestra decidendo di non avvalersi della collaborazione di un direttore esterno. (Prima volta nella storia del Festival)

IL TESTO “SOTTO ACCUSA” VARIATO DA MORGAN:

Brutte intenzioni e le maleducazioni, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine e la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa ma tu sai solo coltivare invidia, ringrazia il cielo se sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro e questo sono io

Parole forti che hanno portato BUGO ad abbandonare immediatamente il palco non facendoci più rientro.

Amadeus tenta di recuperare l’artista dal retro palco ma senza esito. Immediato il supporto di Fiorello che tenta di “metterci una pezza” sull’imbarazzante momento con il suo carisma e dicendo “Non ho capito niente di quello che è successo“, successivamente rivolgendosi al conduttore e direttore artistico, Amadeus , ironizza: “Proclamiamo il vincitore stasera, così ce ne andiamo a casa“.

UFFICIALIZZATA L’ESCLUSIONE DAL FESTIVAL DI SANREMO 2020 – MORGAN E BUGO SQUALIFICATI PER DEFEZIONE.

Seguiranno aggiornamenti

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •