Radiosa Music

on air

" MUSIC TIME"

12.00-19.00

News Coronavirus: cancellati i concerti italiani di AVRIL LAVIGNE

A seguito del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri adottato in data 1 marzo 2020 che impone la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus, sono decine i concerti nazionali ed internazionali cancellati nel nostro Paese.

Oggi la conferma della cancellazione delle tappe italiane dell’Head Above Water World Tour di Avril Lavigne.

L’artista ha così commentato sui social:
Sfortunatamente viste le decisioni del governo italiano e francese, non ho altra scelta se non cancellare gli show del 15 e 16 marzo a Milano al Lorenzini District e del 26 a Parigi allo Zenith. Abbiamo provato a spostare e riprogrammare i concerti ma purtroppo – per motivi di calendario – ciò non è stato possibile. Sono profondamente dispiaciuta di non potermi esibire in Italia e in Francia con il mio Head Above Water World Tour. Auguro a tutti di stare in buona salute”.

Le richieste di rimborso del biglietto dovranno essere presentate entro e non oltre venerdì 8 maggio 2020 rivolgendosi ai propri punti vendita.

Per i rimborsi on-line contattare il servizio clienti: http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone, oppure https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.