Radiosa Music

on air

" RADIOSA&MUSIC"

12.00-15.00

News Il 18 Aprile l’evento UNIBAS, Fabiano: “L’Università apre il proprio know-how al territorio”

Nell’appuntamento #mezzogiornoconvista condotto da Michela Amabile, il docente UNIBAS Alessio Fabiano presenta l’evento formativo programmato per il 18 Aprile presso l’Aula Magna del Campus Universitario di Matera.

Il seminario di studi Internazionale su “VALORIZZAZIONE DELLE POTENZIALITÀ, CURA DEI TALENTI E INCLUSIONE DI QUALITÀ: L’IMPORTANZA DEL BENESSERE NEI PROCESSI EDUCATIVI TRA COPING POWER, MENTE CALMA E CUORE APERTO IN CLASSE”.

L’evento è organizzato dal Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria e dal Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione con il patrocinio dell’ USR(Ufficio scolastico regionale) Basilicata. L’evento formativo internazionale si svolgerà in modalità duale e la prenotazione gratuita è obbligatoria per la partecipazione sia al seminario e che ai laboratori. Comitato Scientifico del seminario: Giuseppe Spadafora, Claudio De Luca, Maurizio Martirano, Pietro Muratori, Marika Calenda, Alessio Fabiano, Maria Grazia Lo Cricchio, Alba María Gómez Sánchez, Vincenzo Scalcione, Antonella Tiano. Segreteria Organizzativa: Rocco Digilio, Carolina Leva, Andrea Cirolia.

Condividi sui social