Radiosa Music

on air

" MUSIC TIME"

19.00-24.00

News Lewis Hamilton è il nuovo pilota Ferrari!

Arriva l’ufficialità. Lewis Hamilton lascerà la Mercedes per passare alla Ferrari.

“Ho trascorso 11 anni meravigliosi qui, la Mercedes fa parte della mia vita da quando avevo 13 anni e andare via è stata una delle decisioni più difficili da prendere ma è giunto il momento di fare questo passo e sono entusiasta di affrontare una nuova sfida. Sarò per sempre grato per l’incredibile supporto della mia famiglia Mercedes, in particolare di Totò per la sua amicizia e leadership e voglio finire alla grande insieme, quindi darò tutto in questa stagione”, queste le parole del pilota.

Il passaggio di Lewis Hamilton alla Ferrari sarà effettivo solo a fine anno e, pertanto, c’è tutta una stagione da andare a disputare, cercando il miglior risultato possibile. Il pilota britannico, infatti, nel comunicato pubblicato appena dopo l’ufficialità del suo addio alla Mercedes, ha voluto sottolineare che il suo impegno sarà totale fino alla fine della stagione. Sarà concentrato solo al bene della Mercedes, che ha definito la sua famiglia, e solo dopo penserà alla Ferrari.

Hamilton in Mercedes ha vinto sei dei suoi sette titoli mondiali in Formula 1: 2014, 2015, 2017, 2018, 2019 e 2020. Con le Frecce d’Argento sin qui 332 Gran Premi con 103 vittorie, 197 podi, 104 pole position e un totale di 4639,5 punti conquistati.

Condividi sui social