Radiosa Music

on air

" EFFETTO NOTTE"

00.00-07.00*

News In vacanza con CHIARA GALIAZZO: Islanda? Bello ma non ci vivrei

Mete vacanziere alternative per CHIARA GALIAZZO che ha scelto l’Islanda nella sua Estate 2019. Attivissima sui social, Chiara sta raccontando nel suo diario di viaggio interattivo ogni singolo dettaglio visto in località come Vatnajökull Glacier, Tjaldstæði Dalvík, Hammondhátíð Djúpavogs, nomi impronunciabili a detta della stessa cantante originaria di Padova.

L’interprete di “Nessun posto è casa mia” (presentato al Festival di Sanremo 2017), non vede l’ora di tornare in Italia: “Basta”, “Bello, ma non ci vivrei“, con questi commenti, dal tono ironico, Chiara pubblica video di mari in burrasca e forte vento.

In compagnia di un “misterioso accompagnatore” le vacanze di Chiara hanno attirato la nostra attenzione e vanno finalmente ad interrompere la noiosissima consuetudine di scatti vip da spiagge paradisiache o ambienti discotecari.

La genuinità della cantante veneta arriva non solo dalle sue canzoni ma anche da semplici pensieri racchiusi in post come questo:

Visualizza questo post su Instagram

Che poi la verità è che tutto è collegato, siamo tutti interconnessi inevitabilmente a cose che non vediamo perché sono lontane da noi, ma che presto o tardi impatteranno direttamente sulla nostra vita, se non lo stanno già facendo. Ieri ho visto un ghiacciaio grande quasi quanto la Corsica che si sta sciogliendo a una velocità anomala e mi ha impressionato. Penso allora che bisognerebbe parlarne di più, che tutti dobbiamo farci attenzione nel nostro piccolo ma che finché il mondo non prenderà una direzione che metta al centro di tutto il nostro pianeta non andremo molto lontani. E a quel punto non ci saranno colpevoli o innocenti, avremo solo tutti un grosso problema.

Un post condiviso da Chiara Galiazzo (@chiara_galiazzo) in data:

Non solo vacanze? Anche qualche progetto video in arrivo dagli incredibili e freddi scenari Islandesi?

Chissà… Chiara Galiazzo, dopotutto, è da sempre un pò fuori dagli schemi e quindi non ci resta che aspettare di rivederla all’opera nella sua incredibile musica.

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •