Radiosa Music

on air

" RADIOSA WEEKEND"

03.00-12.00

News I Rolling Stones, sono tornati! Il 20 Ottobre esce l’album “Hackney Diamonds”

“Voci di corridoio” nei mesi scorsi davano speranza ai fan dei Rolling Stones per nuova musica in arrivo. Oggi finalmente c’è una data e un nuovo album di inediti della leggendaria band americana.

Si chiamerà “Hackney Diamonds” e sarà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 20 Ottobre 2023. Il nuovo album è anticipato da “Angry” (da oggi in radio), traccia sostenuta da un classico riff degli Stones, con Jagger in grande forma mentre è alle prese con un litigio con la sua donna.

Mick Jagger (80 anni), Keith Richards (79) e Ronnie Wood (76) si sono presentati per essere intervistati in streaming dal presentatore e attore americano Jimmy Fallon per la presentazione del loro ultimo e attesissimo progetto discografico. Nel disco un omaggio anche allo storico batterista della band Charlie Watts, scomparso a 80 anni nel 2021, in due tracce sono state recuperate registrazioni di Watts, mentre nelle altre la batteria è suonata da Steve Jordan. «Da quando Charlie se n’è andato – ha detto Richards – è diverso: il numero quattro, è scomparso.

Il disco arrivo a distanza di 18 anni dall’ultimo lavoro in studio e la band non esclude per il futuro altre e importanti sorprese!

Condividi sui social