Radiosa Music

on air

Michela Amabile

" MEZZOGIORNO CON VISTA"

10.00-12.00

News Sylvester Stallone in Puglia: nominato cittadino onorario di Gioia del Colle

L’inaspettata presenza di Sylvester Stallone ha scatenato una folla in ovazione per le strade di Gioia del Colle (Ba), città con la quale l’attore americano e suo fratello Frank hanno un legame d’infanzia, il loro nonno era infatti originario della cittadina pugliese.

Sylvester Stallone e il fratello nel pomeriggio hanno visitato la casa del nonno paterno, venendo accolti dagli applausi della gente e dal coro “Rocky“.

Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, ha raggiunto la famiglia Stallone a Gioia del Colle e ha successivamente commentato sui suoi canali social: “La presenza di Sylvester Stallone a Gioia del Colle, il suo paese di origine, emoziona tutti i gioiesi e tutti i pugliesi. La ricerca del tempo perduto è sempre una delle cose più commoventi e interessanti della vita di ciascuno di noi. Gioia del Colle è la città di origine di mia madre, quindi io come Sylvester Stallone devo i natali a questa meravigliosa città. Siamo onorati della presenza di una persona così importante, capace di fare del cinema un momento di rivoluzione, di passione per noi tutti. I suoi film non si vedono solo una volta, si vedono continuamente e si rivedono anche quando li si conosce a memoria ed è il segno di un successo e di una umiltà, di una determinazione e una capacità di lavorare che è tipicamente pugliese.

Condividi sui social