Radiosa Music

on air

" EFFETTO NOTTE"

00.00-07.00

News Sanremo 2018: le sorprese della terza serata

Ieri si sono esibiti 10 big e 4 delle nuove proposte della 68.ma edizione del Festival. Questa sera canteranno gli altri cantanti della sezione “Campioni”, e ci sarà una nuova classifica provvisoria. Con la media tra i voti di questa classifica, quella di mercoledì e quella di martedì sera, verrà stilata una nuova classifica.

I CANTANTI IN GARA

Mudimbi, Eva, Ultimo e Leonardo Monteiro, le 4 e ultime Nuove Proposte.

Tra i Big in ordine di apparizione saranno: Giovanni Caccamo, Lo Stato Sociale, Luca Barbarossa, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Max Gazzè, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Ermal Meta con Fabrizio Moro, Noemi, The Kolors e Mario Biondi.

GLI OSPITI DEL GIOVEDI’ SERA

Tra gli ospiti di questa sera ci saranno i Negramaro che canteranno il brano “La prima volta”, la loro nuova hit. Giuliano Sangiorgi, frontman della band salentina, canterà inoltre insieme al conduttore del Festival Claudio Baglioni “Poster”.

Altri nomi illustri attesi questa sera Gino Paoli e Danilo Rea che suoneranno in ricordo di Fabrizio De André e del cantautore e pianista Umberto Bindi.

Il cantautore James Taylor sarà invece l’ospite straniero che si esibirà con una rielaborazione per chitarra dell’aria “La donna è mobile” dal Rigoletto di Giuseppe Verdi. Successivamente duetterà insieme a Giorgia in una delle sue canzoni più conosciute, “You’ve got a friend“.

Tra gli ospiti di questa sera ci saranno anche gli attori Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, che presenteranno la fiction RAI “È arrivata la felicità 2“, e l’attore e conduttore televisivo Nino Frassica.

Condividi sui social
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares