Radiosa Music

on air

Michela Amabile

" MEZZOGIORNO CON VISTA"

10.00-12.00

News Single? Con Bumble è la donna a decidere se sarà amore

Ancora un’opportunità per i single!
L’azienda Bumble ha inaugurato spazi dove sarà possibile incontrarsi, il tutto all’interno di un elegante ristorante della città di New York.

Se il concetto di conoscersi online è ormai ben noto e ormai quasi superato, la problematica resta sempre la stessa: “dove incontrarsi?” – “cosa fare?” – “come farlo?

Con la novità “dating” di Bumble, il processo di base è uguale a quasi tutte le app di incontri. Bisogna prima cliccare il “Mi Piace” alla persona che vorremmo conoscere, poi l’attesa che lei faccia lo stesso e infine, in caso di reciproco interesse, l’applicazione invia un messaggio ad entrambi.

Una novità: sarà la donna a fare la prima mossa
L’uomo dovrà attendere che la donna faccia il primo passo, così da permettere al pubblico femminile del sito / app di scegliere in totale sicurezza e volontà l’approccio alla nuova conoscenza.

In un passaggio successivo, l’app ha risolto il problema sul “dove andare a cena?”. Bumble, infatti, ha aperto nel quartiere di Soho a New York il “Bumble Brew, caffè, ristorante e wine bar“, progetto nato in collaborazione con il locale italiano Pasquale Jones.

Un locale interamente dedicato alle coppie nate su Bumble, un luogo sicuro e dai colori d’arredamento che richiamano quelli dell’applicazione.

Sono 1,7 miliardi le prime mosse fatte dalle donne fino ad oggi, parola di Whitney Wolf Herd, fondatrice di Bumble.

Riuscirà la tecnologia questa volta a spegnere i monitor per far nascere l’amore nella vita reale?

Condividi sui social