Radiosa Music

on air

" EFFETTO NOTTE"

00.00-07.00

News La dea bendata bacia Matera: vinti 5 Milioni di Euro al Gratta e Vinci

L’impossibile che a volte diventa possibile. La fortuna bacia la città di Matera. Vinti 5 milioni di euro con un tagliando gratta e vinci “Maxi Miliardario” del valore di 20,00 €. La maxi vincita è avveuta presso la stazione di servizio LA SOSTA CAFFE’ / MOTEL / TAVOLA CALDA di Vincenzo Fiore sulla strada statale 99 Altamura – Matera.

Nella giornata di ieri 27 Aprile abbiamo ricevuto una telefonata dagli uffici del Monopolio di Stato che ci informava che tra il 17 e il 23 Aprile abbiamo venduto un tagliando “Maxi Miliardario” del valore di 5.000.000 di euro ad un nostro cliente – ci racconta il titolare Vincenzo Fiore che aggiunge – è stata l’unica vincita per quell’importo e in quella settimana in tutta Italia“.

Il nome del fortunato vincitore resta segreto ma Vincenzo Fiore non nasconde la sua curiosità: “Noi ci auguriamo di conoscerlo anche per la sola soddisfazione di condividere una gioia così grande, quella di aver contribuito a cambiare la vita di un nostro cliente“.

Va ricordato che questo è un caso più unico che raro. L’invito resta sempre quello di tentare la fortuna con estrema responsabilità perchè la probabilità di centrare il biglietto vincente da 5 milioni di Euro al Maxi Miliardario è di 1 biglietto ogni 9.360.000,00.

Condividi sui social