Radiosa Music

on air

" MUSIC TIME"

22.00-24.00*

News Elisa e Imagine Dragons: “Birds” per il duetto in arrivo!

«Mentre io e Carl Brave inforcavamo carbonare e lui rivoltava magistralmente il sound di Vivere Tutte le Vite come fosse il soffritto di un’amatriciana (bbbona), gli Imagine Dragons mi hanno chiesto di cantare con loro questa canzone: Birds. Bella sorpresa inaspettata e impegnativa visto che ho registrato di notte scappando dalla Fonoprint di Bologna alle date che avevamo a Cesena, Brescia, Reggio Emilia e dintorni… Sì, eravamo ancora in tour.

 Ma come potevo dire di no? Dopo che io e i La Rua abbiamo dimostrato amore eterno verso gli Imagine ma soprattutto verso la loro incredibile Radioactive pogando ad Amici come se non ci fosse un domani? Non potevo. Se doveva fà. Altrimenti facevo ‘a cornice e invece vojo fà er quadro.  Tempi moderni».

Con questo annuncio ELISA TOFFOLI ha confermato una delle novità più interessanti dell’estate 2019 in arrivo. Due stili non lontanissimi quelli della cantante triestina e del leader della band statunitense.

Visualizza questo post su Instagram

Mentre io e @carlbrave23 inforcavamo carbonare e lui rivoltava magistralmente il sound di VTLVite come fosse il soffritto di un’amatriciana(bbbona) ,gli @imaginedragons mi hanno chiesto di cantare con loro questa canzone.Birds.Bella sorpresa inaspettata e impegnativa visto che ho registrato di notte scappando dalla @fonoprint di Bologna alle date che avevamo a Cesena,Brescia,Reggio Emilia…e dintorni…si eravamo ancora in tour.😱 🚀 Ma come potevo dire di no??? Dopo che io e i @laruaband abbiamo dimostrato amore eterno verso gli Imagine ma sopratutto verso la loro incredibile Radioactive pogando ad @amiciufficiale come se non ci fosse un domani??? Non potevo. Se doveva fà. Altrimenti facevo ‘a cornice e invece vojo fà er quadro. 😂 Tempi moderni.

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

Non è stata ancora ufficializzata la data esatta per l’uscita del singolo “Birds” ma lo “spoiler” di Elisa preannuncia qualcosa di davvero interessante.

Restate connessi anche voi per maggiori news!

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •