Radiosa Music

on air

" MUSIC TIME"

12.00-17.00

News Sanremo 2018: Giuliano Sangiorgi “Non sono pronto per condurre un Festival”

I Negramaro dopo la loro esibizione sul palco del Teatro Ariston di Sanremo hanno raccontato le loro emozioni legate al ritorno al Festival (questa volta come Ospiti).

Giuliano Sangiorgi ha risposto alle domande dei giornalisti svelando dettagli in merito al tour che partirà da Lignano il prossimo 24 Giugno, toccando inoltre città come Milano, Roma, Pescara, Messina per terminare il 13 Luglio a Lecce.

IL LEGAME CON BAGLIONI – Giuliano si è detto felice di aver preso parte all’edizione 2018 del Festival della Canzone Italiana presentato da Claudio Baglioni, artista che ha segnato la sua infanzia e che ha fatto innamorare i suoi genitori sulle note di “Mille giorni di te e di me”. “Felice di essere qui, ma escludo ogni possibile proposta di co-conduzione per le prossime edizioni del Festival.” – ha aggiunto Sangiorgi – “Io sono un cantante con poche esperienze televisive e non riuscirei a gestire i tempi da conduttore televisivo. Non solo all’altezza di Claudio Baglioni considerata la sua immensa esperienza in programmi tv in questi anni“.

Un breve commento sulla presenza in gara di Giovanni Caccamo, per il quale Sangiorgi scrisse “Via da qui” presentato al Sanremo 2016 dal cantautore siciliano in coppia con Deborah Iurato: “Sono felice per Giovanni, un artista vero. E’ cresciuto tanto in questi anni e sono orgoglioso di aver regalato un mio pezzo a lui e gli auguro una immensa fortuna per questo Festival. Il suo pezzo merita tanto.

La conferenza stampa si è conclusa con un selfie di gruppo che la band salentina ha voluto con i giornalisti presenti.

Condividi sui social
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    6
    Shares